Video Marketer di Successo (eBook)

Video Marketer di Successo (eBook)

Filippo Toso
Filippo Toso
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Filippo Toso
Codice EAN: 9788897942009
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il Video Marketing è un nuovo modo per fare marketing. Si basa sul potere della reciprocità, offrendo valore ai nostri utenti sottoforma di contenuti e informazioni utili. Fa leva sulla credibilità intrinseca che associamo alle persone che vediamo in televisione come esperti e giornalisti. E crea una rapporto molto forte con la nostra audience: quando guardiamo un video instauriamo una relazione con la persona che ci sta parlando quasi come se fosse di fronte a noi. Se vuoi essere riconosciuto come un esperto del tuo settore, oppure se ti piacerebbe ricevere richieste di consulenze e preventivi da clienti che non hai dovuto cercare con il lumino, il Video Marketing è lo strumento su cui fare affidamento. Fino a pochi anni fa tutto questo sarebbe stato impensabile. Ora grazie alla diffusione della banda larga, delle connessioni Wi-Fi e mobile ad alta velocità, le persone sono sempre più disposte a guardare contenuti video online. In media un utente guarda ogni mese 20 ore di video sul web (Fonte ComScore). E certo non stupisce che YouTube sia il terzo sito più visitato al mondo (Fonte DoubleClick), infatti quasi 4 video su 5 sono visti su YouTube (Fonte Experian Hitwise). In questo eBook Filippo Toso, fondatore della Creative Park e Video Marketer per passione, ha raccolto alcune delle best practice, le strategie e gli aspetti tecnici di cui avrai bisogno per ottenere il massimo dei risultati con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile. A questo punto ti trovi di fronte a una scelta. Puoi continuare a fare marketing nel modo in cui hai sempre fatto, rischiando di ottenere risultati sempre più scarsi. Oppure puoi prendere una nuova strada utilizzando uno strumento che continua a rivelarsi sempre più efficace nell'informare, educare e convertire i tuoi utenti in clienti fidelizzati. A te la scelta!