Comunicazionepuntodoc (2009). Vol. 1 (eBook)

Comunicazionepuntodoc (2009). Vol. 1 (eBook)

Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Fausto Lupetti Editore
Codice EAN: 9788897686842
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 12,00
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook
Dati:
223 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dall’indice Editoriale: A scuola di Dottorato, di Mario Morcellini Cultura intellettuale e identità della comunicazione, Intervista a Tullio De Mauro Cultura intellettuale. Impatto dei media sulla lingua. Questione democratica dell’accesso alla conoscenza. (A cura di Rosanna Consolo e Leonardo Romei) La società dialogica, Intervista a Franco Ferrarotti Comunicazione come fondamento della società, strumento di produzione dell’identità, soluzione all’isolamento. (A cura di Virginia Patriarca e Anna Totaro) Multiprospettive: ricerca di segni e sensi nella modernità, Intervista a Gianfranco Bettetini Etica dei segni e della conversazione audiovisiva. Digitalizzazione dell’universo e mutamento dell’esperienza. (A cura di Rosanna Consolo e Alessio Rotisciani Lavoro, istituzioni e tecnologia: categorie sociologiche in cerca di identità, Intervista a Luciano Gallino Consumi culturali e lavoro come categorie sociologiche, elementi di costruzione dell’identità, terreno di confronto per le istituzioni. (A cura di Simone Mulargia e Marta Trotta) Immagini sincretiche. Interazioni e intersezioni, Intervista a Paolo Fabbri Visivo e verbale nelle culture contemporanee. Strategie della traduzione e dell’ibridazione. (A cura di Vincenza Del Marco) La politica che si fa in quattro, Intervista a Mauro Calise Il livello micro e macro della personalizzazione del leader. La comunicazione elettorale tra territorio e Tv. (A cura di Christian Ruggiero e Barbara Speca)