Mirko e il Mostro (eBook)

Mirko e il Mostro (eBook)

Carlo Vanin
Carlo Vanin
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: La Case Production
Collana: Fuori collana
Codice EAN: 9788897526568
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Perché in una notte vi può succedere di tutto e, se conosco bene chi mi legge, son sicuro che sapete di cosa sto parlando. Ma sono rare le volte in cui si viene rapiti da una gran luce nel cielo, o si vede un fantasma che, con passo leggero, si siede sul vostro letto; o si riceve una chiamata da un amico che si è appena schiantato con l’auto dieci minuti prima, morendo, o si fa l’amore con la regina dell’inferno. Eppure queste cose succedono. Forse sono balle. Ma ognuno ha la sua storia di fantasmi e dischi volanti da raccontare". Mirko è un liceale come tanti altri e vive la sua vita fatta di amici, interrogazioni, playstation, droghe, ragazze, scooter, feste, alcool. Il tutto annaffiato dal benessere di chi ha la fortuna di vivere nel ricco Nordest. Problemi? Mirko non ha problemi. Nel suo mondo non esistono problemi. Ma l'incontro con quella che verrà subito ribattezzata "il Mostro" cambia per sempre la vita di Mirko che, per la prima volta, è costretto a fare i conti con se stesso. Al tempo stesso novella di formazione e di deformazione, "Mirko e il Mostro" riesce a raccontare in maniera perfettamente normale una storia visionaria e allucinata grazie ad un linguaggio emozionante e pieno di vita: "Prendete una dose di William Borroughs, due di Hunter S. Thompson, una di H.P. Lovecraft, mezza di Roberto "Freak" Antoni, miscelatele bene, raccogliete l'informe, provocatoria, sensuale poltiglia che ne risulta e fatela dirigere a quattro mani da Tim Burton e Terry Gilliam, dopo aver fatto leccare a entrambi un francobollo di LSD. Adesso avete un'idea vaghissma di quello che passa per la testa dello scrittore veneziano Carlo Vanin" (Adamo Dagradi).