Respira (eBook)

Respira (eBook)

Stefania Giudice
Stefania Giudice
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: IoScrittore
Codice EAN: 9788897148487
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Claudio è un ragazzo pieno di talenti, di fascino e di problemi, che non riesce a conformarsi al mondo ed è alla continua ricerca di una propria identità - sessuale, sociale, intellettuale, politica, sentimentale. Claudio è figlio di un ricco avvocato, che dopo aver fatto una importante carriera a Roma è tornato in fretta e furia in Sicilia. Ha una moglie bella, elegante, seducente, che vizia moltissimo il figlio maggiore, e un figlio più piccolo, Giulio, che fatica a trovare il proprio spazio. Claudio è ambiguo, arrogante, intrattabile. Presto cominciano a girare voci sulla sua presunta omosessualità, che nel suo ambiente è un'onta difficile da sostenere. Così inizia a ostentare la sua virilità, la sua sessualità aggressiva e non risolta, i suoi soldi. Costruisce la sua stessa esistenza su un equilibrio complicato di bugie e rabbia di vivere. Ma quando la madre amatissima muore il dolore lo annienta e ogni cosa va in pezzi. Sarà l'odiato fratello Giulio, il nemico Giulio a inizare a farsi delle domande, a scavare nel passato, a mettere in dubbio ogni certezza per risalire alla verità. Una verità fatta di silenzi, omertà, intime violenze. Una verità che si voleva far tacere e che invece torna, prende alla gola e toglie il respiro.