La traccia del tempo (eBook)

La traccia del tempo (eBook)

Stefano Giusti
Stefano Giusti
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: IoScrittore
Codice EAN: 9788897148449
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cassio Bauval vive a Bruges, dove si interessa di arte antica. Compra, vende, colleziona, valuta, a volte rubacchia quadri, oggetti, libri, mappe, reperti. È un uomo erudito, che sa il fatto suo. Ha due soli amici su cui può contare: Philo, un eccentrico e ricco accademico, eclettico, esperto in ogni campo, umanistico, scientifico e anche esoterico; e Margot, una donna sofisticata di cui è invano innamorato. Un giorno arriva a trovarlo un misterioso professore di Salamanca di origini yemenite, Caissar Abucassan. È un omino piccolo e dall'aspetto insignificante che lo prende un po' alla sprovvista e gli chiede notizie di una mappa quattrocentesca del navigatore veneziano Alvise Cadamosto, sparita dall'archivio dell'Istituto di Studi storici di Bruges e ora introvabile. Gli accenna velatamente a una sua ricerca in merito al viaggio di Cristoforo Colombo e allude a un grande segreto che ci starebbe dietro. Le parole di Abucassan accendono la sua curiosità. Sono passati più di 500 anni dal viaggio delle caravelle verso l'America e una strana alleanza tra un misterioso studioso e un cacciatore di tesori sta per portare a galla un misterioso segreto.