Dove fermano i treni (eBook)

Dove fermano i treni (eBook)

Alessia Guzzi
Alessia Guzzi
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: CoreBook
Codice EAN: 9788896560693
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Una giornata qualunque, una vecchia stazione, due ragazzi seduti su una panchina: tutto apparentemente normale se non fosse per un peso enorme che schiaccia le due giovani vite. Fino a qualche ora prima nel grembo di lei batteva il cuore di un figlio che per paura entrambi hanno deciso di non voler conoscere. Ora resta solo quel peso, quel macigno che soffoca e attanaglia l’anima, il cuore, le viscere, e che sembra non concedere via d’uscita. Inizia così la storia narrata nel romanzo “Dove fermano i treni”, la storia di Clelia e di Andrea, due ragazzi che dopo aver deciso l'interruzione della gravidanza, non riescono più a ritrovare se stessi, la loro storia, il loro amore. Il racconto profondamente intenso, acquista maggiore particolarità e interesse perché raccontato dal punto di vista di lui, analizzando il suo sofferto percorso interiore: partendo dal rifiuto per un sentimento che lo spaventa e lo destabilizza, Andrea giunge alla consapevolezza dei propri sentimenti per quel figlio non voluto fino a sentire forte l'esigenza di personificarlo, di renderlo “reale”, per riuscire in qualche modo a riemergere dall'abisso che lo imprigiona e ad andare oltre.