Voglio sentirmi dire tu sei mia (eBook)

Voglio sentirmi dire tu sei mia (eBook)

Elisabetta Randazzo
Elisabetta Randazzo
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Scrivere Edizioni
Codice EAN: 9788895160399
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dello scorrere di una vita, in queste poesie erotiche l’autrice raccoglie e lega i momenti pervasi dall’amore o dall’ansia di essere amata. Solo questi considera realmente vissuti e ci li porge per condividere questa vita breve fatta di istanti di felicità, tristezza o piacere, ma vissuti intensamente. Costruisce un libro che è un palcoscenico di emozioni, un libro che legge nel nostro cuore e che si apre al nostro animo solamente se vi trova il seme dell’amore. Germoglia, il seme, in desiderio e passione, affonda le radici nel piacere, ma il sorgere della passione non toglie alcuna tenerezza né rinnega alcun romanticismo. Unite sono due anime, anche se attraverso le sensazioni e gli umori del corpo e della carne. L’amore è amare, desiderare e vivere la passione, baciare e affondare le unghie. Amare è possedere l’altra anima ed esserne, al contempo, posseduti. Donarsi quando l’altro si dona, senza limiti. Perché l’amore non conosce limiti e il seme dell’amore che abbia confini non è una pianta che attecchisce. Questo amore è un tocco, un soffio che ci fa rabbrividire, aguzza i nostri sensi e ci fa respirare il desiderio di soddisfare il piacere. Prendimi, dice l’autrice, fammi sentire che sono tua, solo così sentirò che sei mio.