27 Mesi (eBook)

27 Mesi (eBook)

Simone Monopoli
Simone Monopoli
Prezzo:
€ 6,53
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,53
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Smashwords Edition
Codice EAN: 9788894991031
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I due anni che abbiamo alle spalle hanno segnato un grosso cambiamento nella vita istituzionale del Comune di Caivano. E ciò è stato possibile grazie al coraggio di chi ha voluto percorrere strade sinora inesplorate. Utile è, dunque, misurare la strada percorsa, riesaminare i passi compiuti ed il modo come essi sono stati compiuti, in quali momenti si è stati sulla difensiva ed in quali momenti all'attacco. Certo vi sono stati periodi alti e periodi meno brillanti durante l'amministrazione del sindaco Monopoli ma tutti hanno segnato il superamento di vecchie concezioni sul come amministrare la cosa pubblica: tutto il modo come le forze politiche elette hanno impostato il rapporto tra istituzione e paese è stato profondamente nuovo e coerente con la visione positiva e costruttiva cui è stata improntata l'azione politica e di governo della città, anche nei periodi più duri. Esce da queste pagine un panorama minuziosamente descritto di aggregazioni e disaggregazioni politiche e dei motivi per i quali non c'è stata coesione quando, invece, essa occorreva per realizzare il cambiamento auspicato dagli elettori. Il libro contiene una descrizione accurata di ciò che è mutato nei 27 mesi di amministrazione del sindaco Monopoli e di che cosa sta ancora mutando grazie al lavoro da Lui intrapreso e condotto con onestà intellettuale e politica. Spicca il valore esemplare del lavoro di questa amministrazione Monopoli nei confronti di uno spettacolo di corruzione dato da altri centri di potere; spicca la conquista di una nuova consapevolezza che cambiare è possibile anche se trattasi di un lento processo comunque iniziato e perseguito con forza e determinazione.