La strana giornata di Alexandre Dumas (eBook)

La strana giornata di Alexandre Dumas (eBook)

Rita Charbonnier
Rita Charbonnier
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Fuoristampa.it
Codice EAN: 9788894559736
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lei ha i capelli rossi e gli occhi di un verde trasparente. I suoi genitori hanno la pelle olivastra, i capelli scuri e gli occhi profondi. Maria Stella cresce con un sospetto che non sa nominare: qualcosa non torna, e quel qualcosa è lei. Perché sua madre la guarda sempre con durezza? Perché si sente così estranea nella casa in cui è nata? Dalla Romagna all’Inghilterra alla lontana Russia, la sua vita è un susseguirsi di fughe e battaglie contro la menzogna. Un giorno scopre la verità: è stata scambiata alla nascita con un neonato maschio. E l’uomo che le ha rubato la vita siede sul trono di Francia. Chi le crederà? Come dimostrare ciò che tutti si ostinano a negare? Nel 1843, Maria Stella riesce ad attirare nella sua casa Alexandre Dumas, grande autore in cerca d’ispirazione. A lui, che ha fatto della finzione un’arte, affida la propria verità. Per un’intera giornata il romanziere ascolta la vicenda incredibile di una donna che sfidò il destino, l’oblio e un intero regno. Ma ne scriverà davvero? E lei, otterrà finalmente giustizia? Ispirato a una storia vera, La strana giornata di Alexandre Dumas è un romanzo sul bisogno di verità, sul diritto di esistere per ciò che si è. E sul potere della letteratura di dar voce a chi l’ha perduta.