La congettura di Henry (eBook)

La congettura di Henry (eBook)

Gianluca Maleti
Gianluca Maleti
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Maleti Gianluca
Codice EAN: 9788894054712
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dalla quarta di copertina “Se una donna può cambiarti la vita, ogni donna può essere una vita diversa.” Questa la congettura di Enrico “Henry” Mancini, giornalista precario in fuga da una storia d’amore semplicemente sbagliata, da una vita possibile che si è rivelata impossibile. Le vicende di Henry, che a differenza del suo celebre omonimo non s’intende di musica, si svolgono sullo sfondo di quelle di un gruppo di bravi ragazzi: il John, Max, Happy, tutti amici di lunga data. Quando la traiettoria dell’esistenza di Henry comincia a intersecare quella di Sandra, si scatena un conflitto tra passione e razionalità al quale nessun teorema può dare risposta. Perché a volte riuscire a lasciarsi andare, richiede un atto di coraggio. Sinossi Cosa succede di notte allo Shining, l’esclusivo e famoso night club , e chi sono i clienti che frequentano le sue leggendarie entraineuse? Chi ha preso di mira i SUV parcheggiati in centro e si diverte a ricoprirli di vernice? Ma soprattutto chi è davvero Enrico “Henry” Mancini? La congettura di Henry racconta le vicende di un giornalista che si destreggia fra notizie di piccoli incidenti stradali, compleanni di vecchiette centenarie e crolli di intonaco nelle scuole pubbliche. Intorno a lui un gruppo di vecchi amici: Felice "Happy" Bianconigli, Massimo "Max" Spenditore e Giovanni "il John" Prenditempo. Con una tormentata storia sentimentale alle spalle, Henry cerca di prendere le misure alla sua nuova vita e alla ritrovata libertà. Ma quando la notte di Natale conosce Sandra “dolce come il miele” Meylite, le sue certezze iniziano a vacillare e anche la congettura ideata per dare ordine alle cose – “Se una donna può cambiarti la vita, ogni donna può essere una vita diversa” – comincia a mostrare i suoi limiti. Riuscirà Henry a cogliere un’opportunità unica nel suo genere? A lasciarsi andare superando tutti i suoi dubbi e le sue resistenze? Perché alla fine bisogna sempre affrontare una paura più grande di quella di amare. Quella di essere amati.