Capirai più avanti (eBook)

Capirai più avanti (eBook)

Gabriella Orlandi
Gabriella Orlandi
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: youcanprint
Codice EAN: 9788893329095
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

< adesso="" dirò="" tutto="" a="" papà,="" deve="" sapere="" la="" verità!="">>. Così Celeste vorrebbe rimettere le cose a posto come giocattoli in fila su una mensola: la sua famiglia, le sue amicizie, la sua realtà dei fatti. Ma il corso degli eventi segue una direzione imprevedibile e imprevista, perché è così che l'esistenza interpreta i desideri più profondi dei protagonisti: mettendoli in scena come in un'opera teatrale, in cui desiderio e necessità svelano verità più grandi di quelle apparenti, per rimediare ad errori e a dolori antichi e attuali. Una storia in cui la giovane Celeste non si accontenta di facili soluzioni e il rapporto con Marih, donna misteriosa dall'insospettabile passato, le dà la chiave per entrare nel mondo delle persone che ama. Un romanzo in cui i protagonisti nascondono un enigma, che il lettore riuscirà a risolvere solamente seguendo gli indizi lasciati dallo sviluppo della storia. Una sfida che l'autrice lancia a coloro che amano oltrepassare l'orizzonte degli eventi, percorrendo la dimensione dell'adolescenza dell'anima, per scoprire quanto poco si identifichi con l'età anagrafica e quanto invece corrisponda al desiderio di conoscere le immense potenzialità della personalità umana. La lettura sprona ad andare oltre i vincoli educativi del tempo e della cultura di appartenenza, perchè non è raro imbattersi in ragazzi saggi e adulti stupidi, protagonisti di una realtà "alla rovescia", in cui la condotta omologata prevale sull'originalità di ogni persona, bloccandola in un'età inadeguata, priva di stimoli e piena di errori. Per questo, crescere "dentro" diventa l'unico modo per arrivare ad invecchiare bene "fuori".