Emotional marketing (eBook)

Emotional marketing (eBook)

Patrizia Principi
Patrizia Principi
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Area 51 Publishing
Codice EAN: 9788893310185
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cosa ci spinge a comprare? Quali sono i motivi che ci legano a un marchio anziché a un altro? La risposta? Le emozioni!Questo è un ebook introduttivo per capire quali sono le basi dell’emotional marketing, un nuovo, modernissimo approccio nella vendita e della comunicazione.Lo scopo del marketing emozionale è creare il coinvolgimento del cliente attraverso esperienze ed emozioni positive, fino a ottenere una relazione durevole di fiducia da parte del cliente che, di conseguenza, diventa il miglior promotore del brand.L’ebook ti spiega come stimolare il cliente facendo leva su contenuti e strategie che coinvolgano emozioni, desideri inconsci ed esperienze personali. Grazie a consigli mirati ed esempi concreti, potrai capire e mettere in pratica i principali strumenti del marketing emozionale.Argomenti principali dell’ebook. Il cliente prima di tutto. Dai bisogni alle emozioni. L’esperienza di acquisto. La relazione con il cliente. Una case history: la Fabbrica di Cioccolato della Perugina. Da cliente a promotorePerché leggere questo ebook. Per conoscere e mettere in pratica le basi del marketing emozionale. Per creare un’esperienza di acquisto piacevole. Per costruire una relazione positiva, duratura e appagante con i tuoi clienti. Per avere idee e spunti da adattare al tuo contesto, al tuo budget e ai tuoi prodotti. Per aumentare e migliorare le tue vendite, acquisendo nuovi clienti . Per fidelizzare e soddisfare i clienti che già hai e renderli tuoi promotori L’ebook si rivolge. A chi vuole avere un manuale semplice e introduttivo per capire quali sono le basi dell’emotional marketing. A chi ha un’attività e vuole fare e sapere cosa è il marketing basato sulle emozioni. A chi vuole essere aggiornato sulle ultime novità del marketing e della comunicazione. Ai professionisti della vendita che cercano nuove idee e tecniche aggiornate per migliorare le loro performance e così aumentare le venditeContenuti dell’ebook in sintesi. Come e perché mettere il cliente prima di tutto. Capire i bisogni del cliente. Trasformare i bisogni del cliente in emozioni. Comprendere le diverse tipologie di esperienze di acquisto e consumo. Come trattare gli altri e forgiare una relazione funzionale alla vendita. Come creare esperienze personalizzate per i diverti tipi di clienti. Un esempio di emotional marketing: la Fabbrica di Cioccolato della Perugina. La pubblicità indiretta grazie al passaparola del cliente soddisfatto e felice