Schegge di rabbia, logiche di sangue (eBook)

Schegge di rabbia, logiche di sangue (eBook)

Paola Valentini Viola
Paola Valentini Viola
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788893159272
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In una Milano soffocata da un clima torrido una serie di delitti vengono compiuti per cercare di tenere nascosto il contenuto di un misterioso file. Sonia Demonte riceve incredula la notizia che la morte di suo marito Stefano non è stata un incidente ma un omicidio. Il commissario Sean Romani, incaricato di indagare sul delitto, scopre ben presto che questo è maturato nell'ambiente di lavoro, un istituto di credito in cui enormi interessi finanziari ruotano intorno a personaggi ambigui. Uno di questi, il banchiere Ottavio Salvemini, si offre di proteggere la famiglia Demonte quando diventa evidente che qualcuno sta cercando di eliminare anche la vedova. Il migliore amico di Sonia viene ritrovato morto dopo aver avuto accesso al contenuto del computer di Stefano Demonte. Indagando il commissario Romani scopre un'altra morte sospetta, quella di un giornalista che stava cercando di svelare gli intrecci tra politica e istituzioni dietro alle manovre per controllare il destino dell'istituto di credito. Quando un agente dell'Interpol amico del commissario riesce finalmente a svelare il contenuto del file criptato risulta evidente che il suo contenuto è destinato a provocare un vero e proprio terremoto nell'ambiente finanziario. Chiunque sia dietro a questa serie di delitti è fermamente deciso ad impedire la divulgazione del contenuto del file e arriva ad attentare alla vita dello stesso commissario Romani. Ormai però le indagini sono riuscite ad inchiodare i responsabili ed il commissario capo Viviano esegue gli arresti senza lasciarsi intimidire dalle pressioni che subisce per mettere tutto a tacere. Romani però capisce, nonostante non ne abbia le prove materiali, che le responsabilità di Salvemini, che apparentemente esce pulito dalle indagini, sono ben più gravi di quanto i fatti sembrino dimostrare.