Indietro non si torna (eBook)

Indietro non si torna (eBook)

Patrizia Graglia
Patrizia Graglia
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788893152624
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un uomo è salito dal basso e ha guadagnato la cima. È diventato ricco e la corsa è finita. Adesso ha il tempo di pensare, di riaprire i cassetti della memoria e quello che vi "scopre" diventa il suo tormento. La sua vita non è andata come avrebbe voluto lui. Non saprebbe neanche dirlo come avrebbe voluto che andasse perché non se l'è mai chiesto. Tante altre volontà hanno tracciato le rotte della sua esistenza e lui le ha percorse tutte senza mai chiedersi dove lo stessero portando. Una notte, alla guida della sua auto sull'ultimo tratto di strada verso casa, investe un ragazzo sbucato all'improvviso dal buio. È uno straniero che si è avvicinato alla sua proprietà per capire come entrarvi. Lo prende solo di striscio, procurandogli un trauma di lieve entità. Potrebbe, anzi dovrebbe portarlo in ospedale, e invece decide di curarlo nella propria casa. Decide. Questa è la sua volontà. La permanenza del giovane si prolunga ben oltre la sua guarigione. Il signore che lo ha investito gli offre un'ospitalità illimitata e lo colma di attenzioni che nessuno dei famigliari riesce a spiegarsi, considerando che lo straniero si era avvicinato alla villa per rubare. Si stabilisce tra i due un legame intollerabile soprattutto per la padrona di casa, ai cui occhi il ragazzo venuto da lontano non è altro che un odioso parassita. Il suo benefattore è deciso a ignorarla ma sa che prima o poi dovrà confrontarsi con la sua volontà di ferro. Sa che non potrà fare a meno di scontrarsi con la bella moglie infedele che segretamente brucia di una passione violenta per il cognato, il suo unico fratello, nato molti anni dopo di lui. Questi, un giovane dallo sconfinato egoismo che ha preso il posto del figlio mancato da quando si è trasferito a vivere nella villa, per un momento distoglie l'attenzione della cognata dallo straniero, legandosi a una ragazza bellissima che è ostinato a possedere nonostante le sue resistenze. Lo sguardo della signora si posa allora sulla "rivale" in amore: è lei la minaccia più temibile, il primo pericolo da eliminare. Una festa che riunisce nella villa le migliori conoscenze della famiglia segnerà tragicamente il destino dello straniero e della ragazza. Entrambi i giovani verranno rigettati da un mondo di cui non hanno chiesto di fare parte.