Gli aquiloni sono pazzi (eBook)

Gli aquiloni sono pazzi (eBook)

Giovanni De Rosa
Giovanni De Rosa
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788893151849
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

R O M A N Z O «Mamma, cosa bisogna fare per non morire?» «Occorre amare e continuare a sognare. Sempre. Fare sogni sempre più belli. Senza morire dentro, da vivi.» Gli aquiloni sono sogni e aspirazioni, segrete intimità che ci fanno inseguire affetti e persone. Sono dolori che determinano i nostri futuri e i percorsi strani che a volte la nostra vita imbocca. Il protagonista si sveglia e non riesce a comprendere dove si trova, forse nell’aldilà. Personaggi strani lo controllano, analizzano una sua firma, non comprendono il cambiamento epocale in corso, litigano con una donna decisa. Flash sul suo passato aprono squarci dolorosi e significativi, un grande schermo che gli mostra eventi che hanno determinato i suoi aquiloni. I genitori divisi, il collegio, il riformatorio, le fughe, gli amici, una vita sbagliata costellata di perdite. E un amore importante, di quelli che riempiono il cuore, che allargano l’anima; un amore non protetto nel modo giusto ma che potrebbe ancora salvare. Si apre un percorso che in un presente anomalo si snoderà fra eventi determinanti della vita, su cui un grande amore potrebbe ancora mettere ordine e risanare. Dedicato a chi ha avuto un amore vero e lo ha perduto. A chi ha avuto un grande dolore e vorrebbe rinascere. A chi almeno una volta ha cercato Dio A chi vorrebbe trovare nuovi significati alla propria vita. “Occorrerebbe rinascere per comprendere a fondo il valore della vita. Oppure morire. Il peccato più grave è sprecare l’esistenza.”