La clonazione umana. Sue implicazioni e visuale cristiana (eBook)

La clonazione umana. Sue implicazioni e visuale cristiana (eBook)

Nicola Liberio
Nicola Liberio
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: youcanprint
Codice EAN: 9788893062510
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il presente libro è stato scritto per cercare di affrontare la tematica attuale, del rapporto tra bioteconolgie in genere e le problematiche morali che solleva di conseguenza, oltre a valutare la complessità della stessa. Il caso specifico della clonazione umana, come caso concreto esaminato, è stato preso in considerazione, ma si puo estendere ai diversi ambiti , nel settore delle bioteconologie, di cui la stessa fa parte, come componente di un processo più ampio, alcune volte. Valutando lo stesso, in un contesto culturale di matrice cristiana, di cui l 'Europa è sicuramente interessata, sia per un discorso di radici storiche cuturali, sia come parte del mondo, in cui queste reltà sono presenti. Del resto, la profondità di queste manipolazioni interessano tutte le persone , in quanto possono , se gestite in modo inappropriato, intaccare la vita stessa dell 'umanità, su tutto il pianetà, avendo una profondità di interazione sulla vita a un livello molto profondo, come ho cercato di dimostrare nel libro. Allora, la questione è molto complessa e richiede un sistema di collaborazione di diverse discipline e competenze , non ultima , ma determinate, la componente morale, come si cerca di evidenziare , in una logica di collaborazione e di apporto costruttivo, di diverse discipline e competenze professionali, senza nessuna esclusione e con riferimento a un modello interpretativo della vita e delle sue problematiche a rete, olistica e multidisciplinare, ormai ineludibile.