La ninfa della sorgente (eBook)

La ninfa della sorgente (eBook)

Hedwig Courths-Mahler
Hedwig Courths-Mahler
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Traduttore: Puglisi Viviana
Editore: Edizioni Falsopiano
Codice EAN: 9788893043076
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

«I fantasmi del passato a volte ritornano. E sono più difficili da affrontare del presente quotidiano» Il conte Udo Plessen non riesce a fare i conti con il suo scomodo passato. Nonostante la giovane età, la sua storia personale è attraversata da eventi luttuosi, tradimenti e gravi perdite. E, sempre nel suo passato, è sepolto un pesante segreto di cui non riesce a parlare con nessuno e che lo perseguita da sempre, rendendo la sua vita un inferno: Udo è un assassino, un omicida impunito che l’ha fatta franca. Perché non ha mai perdonato il tradimento di Liliane, la ragazza che ha salvato dal suicidio e che lo ha ricambiato nella maniera più vergognosa, con il ricatto. L’unico sollievo, nella vita di Udo, è la sorella Hella, molto più giovane di lui, una creatura originale e indipendente, incapace di rispettare le convenzioni e gli opprimenti formalismi della classe nobiliare a cui appartiene. L’incontro con Eva, una giovane insegnante scelta per lavorare al castello, cambia completamente la vita di Udo. Il conte sa di non poter amare nessuno ma nei confronti di Eva prova un sentimento profondo e irrinunciabile, qualcosa di unico e raro. Eva, a sua volta, si rende conto del disagio di Udo, che ama di nascosto fin dal primo incontro. Comprende anche che il suo amore è destinato al fallimento, pur non conoscendo i reali motivi. Qualcosa impedisce a Udo di amare veramente una donna. Sarà proprio lei, in un crescendo di colpi di scena, a restituire a Udo la gioia di vivere. E sarà sempre lei a consentire a Hella di vivere finalmente una storia d’amore disinteressata e autentica. Edizione integrale inedita in Italia.