SQL Server. Funzioni e tutorial. 50 esempi (eBook)

SQL Server. Funzioni e tutorial. 50 esempi (eBook)

Nino Paiotta
Nino Paiotta
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Sì Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: youcanprint
Collana: Youcanprint Self-Publishing
Codice EAN: 9788892668461
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo testo è adatto per coloro che intendono imparare o approfondire la loro conoscenza riguardo SQL. Il linguaggio SQL riguarda la programmazione dei Database, con tale linguaggio possiamo creare, modificare, gestire tutto quello che riguarda un Database. Esso è un linguaggio universale nel senso che la maggior parte delle sue istruzioni possono essere inserite anche in un linguaggio di programmazione che non è SQL, ma C Sharp, VB e altri ancora in modo da manipolare i Database direttamente da un programma che si sta sviluppando. In questo testo troveremo la maggior parte dei comandi e quindi istruzioni di SQL, poi ancora funzioni, oppure come creare delle VISTE, delle STORED PROCEDURE, ecc. Il tutto è spiegato tramite esempi semplici evitando di imbattersi in esempi lunghi e complessi quindi da rendere l'apprendimento più facile e rapido evitando anche di confondere chi sta cercando di apprendere.