C'era una volta l'Islam (eBook)

C'era una volta l'Islam (eBook)

Marco Antonio Caio
Marco Antonio Caio
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: youcanprint
Collana: Youcanprint Self-Publishing
Codice EAN: 9788892620971
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In questo lavoro io mi sono limitato a prendere le lettere di posta elettronica che mi sono arrivate da svariate parti del mondo. Le ho tradotte e riunite in un unico volume aggiungendo un mio commento. Ho scelto quelle che facevano riferimento agli arabi e ai musulmani in generale, perche’ secondo il mio modesto parere questo è un tema molto sentito in occidente per il pericolo che ci minaccia sempre più. Devo dire in tutta franchezza che chiunque altro al mio posto avrebbe potuto fare lo stesso lavoro e forse anche meglio di me. Il materiale non manca e se avessi desiderato continuare a trascrivere altre email, sarei ancora a lavorare su questo libro, perché mi arrivano in continuazione nuove lettere di posta elettronica sempre sul tema degli arabi e dei musulmani. Evidentemente questo è un argomento che interessa molta gente. Se non si avrà un cambiamento drastico e la situazione continuerà ad essere quella attuale, siamo destinati a soccombere senza speranza di riuscire a risollevarci. Mi ritornano a mente le parole che disse un imam all’arcivescovo di Smirne, in Turchia, durante un convegno interreligiioso che si teneva in quel paese. “Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo, grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo”. La prima parte del programma a quanto pare sta andando a gonfie vele e la seconda parte sarà una semplice conseguenza, direi aritmetica, della prima. Purtroppo l’imam ha semplicemente detto la verità che è sotto glii occhi di tutti tranne dei politici e di coloro che anno la possibilità di porre un rimedio a questa situazione molto pericolosa che ci porterà al suicidio generale. Quello che non è riuscito per secoli ai musulmani e agli arabi, l’occupazione militare dell’Europa, riuscirà fra non molto con l’invasione in atto da anni, lenta ma continua di immgrati che sbarcano sulle coste meridionali dell’Europa al ritmo di svariate migliaiia di persone al mese. Questo volume vuole denunciare questa situazione preoccupante e pericolosa che diventa col passare del tempo sempre più allarmante.