La notte di Fatima (eBook)

La notte di Fatima (eBook)

Anna Maria Miccoli
Anna Maria Miccoli
Prezzo:
€ 1,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: youcanprint
Collana: Youcanprint Self-Publishing
Codice EAN: 9788892604261
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La sorte detiene il potere del gioco delle esistenze umane; essa si diverte a cambiarne le regole a suo piacimento, imbrogliando gli uomini che poi abbandona nei travagli delle disillusioni. Fatima e Tecla sono sorelle. La morte di entrambi i genitori, avvenuta durante la loro adolescenza, genera un legame di attaccamento tra di loro che diventa esclusivo col passare degli anni. Nonostante siano molto belle e corteggiate esse conducono un’esistenza semplice ed austera della quale, ad un certo punto, entra a far parte la loro serva Elda, una giovane donna che dopo essere stata ingravidata e abbandonata dal fidanzato, viene ripudiata da suo padre. In seguito all’oscura morte di Tecla, Fatima, divenuta vecchia e delirante, comincia ad avere paura: teme una vendetta da parte della sorella defunta. Un timore che diventa orrore e allucinazione nella notte più lunga della sua vita. Un’ interminabile notte di tempesta, in cui le tenebre rallentano angosciosamente per poi disfarsi allorquando la ragione arretra per far posto alla follia. Una notte di rievocazioni in cui si snodano le storie delle tre donne, Fatima, Tecla e Elda le cui vite sono cucite dal destino col filo sottile della perfidia.