Una luce tra le tenebre (eBook)

Una luce tra le tenebre (eBook)

Nicola Iannotta
Nicola Iannotta
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: youcanprint
Collana: Youcanprint Self-Publishing
Codice EAN: 9788892603059
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Una storia, ambientata a cavallo degli anni settanta, gravida di nude sofferenze nonché dai contorni drammatici, ricca di tanti colpi di scena che terranno con il fiato sospeso gli stessi protagonisti che la vivono intensamente. La storia di un giovane, assalito, nel corso del tempo, dai tenaci rimorsi di coscienza, per essere stato l’incauto strumento di una tragedia consumata, nella quale un'altra vita è rimasta spezzata: Quella della sua ragazza. Un non vedente, rinchiuso nell’antro del buio più profondo, che, oltre alle sue, si dovrà rendere, suo malgrado, partecipe anche delle ben tristi esperienze vissute da sua madre, la quale, soggetta alla brutalità umana, si troverà a gestire un fiore, sbocciato in un prato dove il verde è sparito da tempo, sostituito, in modo del tutto indegno, sia dalla crudeltà che dalla indelebile violenza. Un predestinato che, seppur vive, in prima persona, il tormento materno, viene preso, a sua volta, dallo scoramento, egli, infatti, non vuole accettare di vagare nel labirinto dei diversi e quindi tenterà, con ogni mezzo, di tagliare i vincoli con un esistenza che lo priva di vedere i colori della natura nonché del piacere dell’amore. Ma quando sta per raggiungere il suo scopo suicida, una voce di donna, tenterà disperatamente di dissuaderlo dal compiere l’insano gesto che lo porterebbe, di sicuro, a raggiungere la valle silenziosa e pacifica d