Voglio solo te. (Non) innamorarsi del Capo. Vol. 1 (eBook)

Voglio solo te. (Non) innamorarsi del Capo. Vol. 1 (eBook)

Gabrielle Queen
Gabrielle Queen
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892590281
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Al di là degli schermi dei computer e dei telefonini, sognamo di vivere una vita vera, simpatica, appagante. "I tuoi capelli sono più scoloriti dal sole, regina, di nero e di sale. La riva si è staccata dal mare e ti ha inseguita come un'ombra, come un serpente disarmato. Passano i fantasmi dell'estate in declino, velieri del mio cuore, marino. E la mia vita si sta illuminando sotto il tuo occhio, verde al pomeriggio grigio come la terra, nel tramonto, corro, e salto, e scorro. Dammi un altro minuto Dammi un altro secondo Dammi il tempo di una foglia, di un granello di sabbia Dammi il tempo di una brezza, di un'onda." (poesia intraducibile, appartenente al fantastico, famoso Nichita Stanescu) Isabel Lawrence è l'assistente di Alexis Athinagoras, uno dei migliori avvocati di Chicago, soprannominato anche signor Red perché ogni giorno abbina all'elegante completo creato apposta per lui, una cravatta rossa. Si distingue fra gli avvocati della città, è un tipo inaccessibile, soprattutto dopo il doloroso divorzio che gli ha lacerato il cuore. Il codice di abbigliamento femminile nella ditta è severo, sembra da un altro mondo: tailleur grigio, tacchi bassi, niente gioielli. Ma un giorno Isabel spiazza il "capo", infrangendo le strane regole: si presenta in ufficio con un tubino rosso fuoco, inconsapevolmente irresistibile. Isabel ha inconsapevolmente il coraggio di apparire così com'è, fregandosene di tutte quelle regole che rendono le donne sempre in qualche modo prigioniere. Lei e il signor Red sono sempre gli unici a fare le ore piccole in ufficio... come gestiranno la crescente voglia di conoscersi, di trascorrere sempre più tempo insieme? Come farà il signor Red a convincerla di rimanere al proprio fianco proprio quando lei sta per lasciare la ditta?