La pelle del leone. Storia beòria (eBook)

La pelle del leone. Storia beòria (eBook)

Dario Tesser
Dario Tesser
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892587090
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Mai nel passato, nemmeno per un attimo, avevo pensato di dover arrivare un giorno a prendere delle medicine per vivere o quanto meno per vivere meglio. Veramente fino ai dieci anni non mi era girata per la mente neanche l’idea di morire, né della morte in genere, se non in modo assolutamente astratto. Come per i banditi visti al cinema Risorgimento detto Peoceto. Mi dispiaceva il fatto che, una volta “sparati”, sarebbero scomparsi per sempre dallo schermo, anche se li aveva spediti all’aldilà il Nostro e con tutte le sue belle ragioni. Se poi era uno simpatico, magari l’amico del cuore o il vecchietto sdentato che se ne andavano all’altro mondo tra la commozione di tutta la sala be’, allora diventava ancora più difficile accettarne la dipartita ancorché eroica. “Resta seduto sulla tua poltrona e guardati il film un’altra volta così li rivedi ancora tutti. Vedrai che ricompaiono, che sono di nuovo vivi.” mi aveva suggerito astutamente il babbo. Un modo come un altro per educarmi alla vita. Sarei arrivato così, un poco per volta, a interiorizzare la finzione scenica. Il papà lo sapeva, lui recitava in teatro. “Anca se fusse che i copa Lessi?” La razza Collie a cui apparteneva il protagonista a quattro zampe di “Torna a casa Lassie”, per estensione divenne “razza Lessi”. “Gò visto un Lessi, unquò ma no mia beo come Lessi.” Bastava intendersi.