Una fuga a marcia indietro. La storia di Anna (eBook)

Una fuga a marcia indietro. La storia di Anna (eBook)

Antonella Lamberti
Antonella Lamberti
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892529335
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Anna è una trentenne che sta cambiando la sua vita. Ha fatto scelte importanti ma c’è ancora molto da fare affinché lei possa davvero sentire di vivere una vita autentica. Soffre per una storia d’amore complicata che la induce a vivere situazioni per lei inaccettabili. La giovane donna ha compreso benissimo tutti i limiti di questa relazione ma soprattutto i tristissimi limiti dell’uomo a cui ha regalato il cuore. Non c’è molto da fare, se non staccarsi da lui ma lei al solo pensiero si sente morire. In un momento delicato della sua vita, però, Anna non può chiudere gli occhi ed andare avanti come se nulla fosse. Ha perso tanto tempo in passato, decidendo di percorrere strade non sue. Sente, ora, forte la responsabilità verso se stessa, verso la sua vita. Se le cose che vive la fanno stare male è anche, e soprattutto perché, lei ha accettato di subirle. Attraverso, il continuo pensiero, i dubbi, le domande e riflessioni, spesso indotte dall’esterno, Anna arriva alla conclusione che per vivere davvero autenticamente deve sbarazzarsi della parte di se che le ha impedito di essere pienamente se stessa. Nella vita capita di perdersi e di sentirsi prigionieri di situazioni che non ci appartengono, per liberasi bisogna necessariamente fare un passo indietro, ritornare a se stessi, ritornare alle origini.