Racconti prose poesie (eBook)

Racconti prose poesie (eBook)

Ciccio Ancona
Ciccio Ancona
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892518063
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il libro è frutto di esperienze lavorative personali, è parzialmente autobiografico ed è frutto del mio sentimento. In quello che ho scritto in Racconti, Prose e Poesie è un libero sfogo personale di sentimento, modo di essere, modo di vedere le cose, credo in maniera diversa. E' un libero sfogo di sentimenti, di sensazioni, provenienti dal mio modo di vedere le cose da un punto di vista personale. Quello che ho scritto è stato un crescendo spontaneo, non saprei dire con certezza come mi è venuto questo impulso di scrivere e poi di pubblicare questi racconti e poesie. Scrivo da parecchi anni, ma ho sempre conservato in un cassetto tutto quello che esternavo, adesso ho sentito il bisogno di farlo, sicuramente qualcosa nel mio subconscio mi ha portato a fare quello che sto facendo, tutto questo mi rende contento e in parte orgoglioso di fare qualcosa a cui tengo in modo particolare, qualcuno ha letto qualcosa di quello che ho scritto ed ha ritenuto interessante quello che ho fatto. Vorrei che questo libro fosse letto da molta gente, anche da persone fuori dall'Italia e gradirei anche qualche suggerimento su quello che ho scritto e pubblicato, spero che possa aiutare qualcuno in qualche modo, questo è anche il mio intento, ciò mi farebbe un immenso piacere. Vorrei continuare a scrivere e pubblicare anche un libro che ho iniziato a scrivere circa tre anni fa, ma ho interrotto la scrittura perchè non mi sento più ispirato, ma cercherò di riprendere la scrittura. Tutto questo credo sia dovuto alla mia esperienza familiare, lavorativa e penso anche che sia legato, in un certo modo, alla mia età. Credo inoltre che vedo le cose in modo diverso rispetto a qualche anno fa, credo di essere maturato con il passare del tempo.