Il diario di Cassandra (eBook)

Il diario di Cassandra (eBook)

Elèonore G. Liddell
Elèonore G. Liddell
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892515048
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il diario di Cassandra è tratto dal romanzo "Due cuori di seta", primo volume della saga "Il nobile casato dei Kingsdale". La storia è la prima parte, dove tutto ha inizio. Cassandra è una giovane fanciulla del 600, che vive con la famiglia in un povero villaggio dei pressi di Londra. Tuttavia Cassandra dimostra di essere una ragazza particolare e viene denigrata da tutti per il rosso dei suoi capelli, considerato il colore del male, dalle credenze popolari. Viene inoltre additata come "la nipote della strega". La fanciulla quindi vive in uno stato di solitudine e disagio, appoggiata solamente dall'immenso affetto che la sorellina minore, prova nei suoi confronti. La povertà della sua famiglia, vede costretti i genitori di Cassandra a venderla in sposa ad un ricco nobile, Lord Lavitz. Ma vuole davvero sposarla? Le reali intenzioni dell'elegante uomo non sono quelle di celebrare un matrimonio con la giovane, ma un sacrificio. Si rivela infatti essere un licantropo, il quale necessitava del cuore di una vergine molto particolare, per compiere un macabro rito. Fortunatamente Cassandra viene salvata da un giovane uomo, Lord Kingsdale, nemico di Lavitz, in quanto vampiro. Tristi vicissitudini portano in seguito, ad avvicinare Lord Kingsdale a Cassandra, la quale le propone di alloggiare nel suo castello, fin tanto non riuscirà a trovare sistemazione migliore per vivere in serenità da sola. Tra i due scoppia una tenera e inaspettata passione, che sfocia poi in un amore viscerale, unico. Non mancheranno tuttavia gli ostacoli, in particolare uno. L'acerrimo nemico di Lord Kingsdale: Zetesis. Costui distruggerà il loro amore. Come? Scoprilo immergendoti in questa avventura di emozioni, pensieri, erotismo tra i due protagonisti dell'intera serie.