Brutta storia innamorarsi (eBook)

Brutta storia innamorarsi (eBook)

Deborah Lo Presti
Deborah Lo Presti
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892514133
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Alessandra ha appena preso il diploma, una valigia piena di sogni e l’ingenuità necessaria per credere che tutto andrà secondo i piani. Peccato che l’universo abbia altre idee. Nel giro di pochi mesi perde l’università, l’amore e… l’equilibrio mentale. Diego, il fidanzato modello (almeno su Instagram), sparisce senza nemmeno il coraggio di una scenata decente. Suo padre va in pensione e, come bonus, cade in una crisi esistenziale che travolge l’intera famiglia. La madre regge. Fino a quando non crolla pure lei. Così Alessandra, che sognava l’arte, Parigi e un futuro da persona interessante, si ritrova a compilare scartoffie in un ufficio dove il cinismo è incluso nel contratto. Le colleghe sembrano uscite da un reality, tra rivalità passive-aggressive e occhiatacce da pausa caffè. E poi c’è Federico. Bello, arrogante e con l’innata capacità di farle venire voglia di urlare (o baciarlo, dipende dal giorno). Il loro rapporto è una guerra fredda fatta di battute pungenti, sguardi complici e ostilità appena mascherata. Insomma, l’ambiente ideale per una giovane emotivamente instabile. Ma, si sa, è proprio quando tocchi il fondo (con grazia, si spera) che inizi a capire chi sei davvero. Tra disastri quotidiani, uscite di emergenza e risate a denti stretti, Alessandra scoprirà che crescere è un casino. Ma anche un’occasione meravigliosamente imprevista.