La coppia d'assi. Per vincere si deve saper perdere (eBook)

La coppia d'assi. Per vincere si deve saper perdere (eBook)

Francesco Fioravanti
Francesco Fioravanti
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892509269
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'opera è un'autobiografia del protagonista, un amante del Poker che decide di diffondere le proprie conoscenze, frutto di una notevole esperienza accumulata negli anni. La storia narra una serie di vicende che lo colpiscono in prima persona, andandogli ad incidere negativamente sia nell'ambito familiare sia lavorativo. Egli affronterà la dura vita del giocatore d'azzardo e la vera natura di un gioco da molti considerato uno sport. Un gioco spietato, che lo metterà a dura prova durante due partite fondamentali, nell'arco delle quali diffonderà tutte le singole strategie da lui stesso applicate nel mondo del Texas Hold'em, analizzandole nel dettaglio. Partite che giocherà parallelamente su due distinti piani: il primo sarà davanti ad un tavolo verde, con le proprie carte in mano; il secondo al di fuori dei casinò, ovvero nel mondo "reale". Un mondo di insoddisfazioni personali e lavorative, ma nel quale vivono persone a lui care e fidate. Persone che pian piano, però, inizieranno a stancarsi del suo atteggiamento. Una di esse è la donna da lui amata, madre di un bellissimo bambino, dolce e delicata ma fortemente contraria alla vita sregolata e senza futuro che il Poker può offrire, una vita che ruota intorno a falsità e bugie, difficilmente tollerabile. L'altra persona è il suo amico fidato, un "fratello" come egli stesso lo definisce, che lo ha sempre affiancato in qualsiasi vicenda e che deciderà di aiutarlo anche nella sua ultima partita, finanziandogli "l'ingresso" a quel tavolo da gioco che gli cambierà la vita e che sarà alla base di una grande lezione.