Viaggio in prima classe (eBook)

Autore: Novac Dumitru
Prezzo:
€ 3,99
Formato: EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Dimensione: 3,3 MB
Lingua: it
Editore: youcanprint
Estratto
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 12,00
Dati:
166 p.
Editore:
Youcanprint

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Un giovanissimo ragazzo, appena maggiorenne, decide di lasciare la sua terra, per tentare la fortuna in Italia, il paese dei suoi sogni. Dopo aver pagato il costosissimo viaggio, con tutti i suoi risparmi, arriva nella città eterna di notte, completamente squattrinato, con la sua valigia piena di sogni e speranze. Nei primi sei mesi dormirà all'interno delle macchine allo sfasciacarrozze per poi passare ai treni merce, mangiando quasi sempre alla Caritas. Proprio durante quel periodo incontra una ragazza, sua paesana della quale si innamora perdutamente, uniti da una comune sorte, due anni più tardi si sposano nel modo più assurdo. Nulla impedisce ai due guerrieri di lottare con tutte le loro forze per migliorare in modo onesto, la loro vita e quella della loro figlia che arriva al mondo in seguito al loro matrimonio, a incoronare il loro incontro d'amore. Vent'anni più tardi dall'arrivo in Italia, per puro gioco, il ragazzo di una volta, diventato uomo ormai, scopre di avere delle doti artistiche, inclinazioni per il disegno e la pittura, questo fatto lo sconvolge, e lo spinge a scrivere la sua avventura usando parole semplici ma dipinte di un forte significato.

Promozioni eBookboxdx offertemese
boxdx boxdx saggistoria
boxdx andra%e2%95%a0ctuttobene
boxdx vetrinarosa
boxdx vetrinaclassici