I Siluro 15-18 in una crisi di bellezza durante la III guerra mondiale. Sceneggiatura (eBook)

I Siluro 15-18 in una crisi di bellezza durante la III guerra mondiale. Sceneggiatura (eBook)

Antonio Chiummo
Antonio Chiummo
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: youcanprint
Codice EAN: 9788891111944
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il Siluro 15-18 in una crisi di bellezza durante la III Guerra Mondiale Alla soglia della III guerra mondiale dopo lunghe ed estenuanti guerre non dichiarate e trattative sotterranee Stati Uniti, Russia, Cina, Corea del Nord, Francia, India, Inghilterra, Iran, Israele e Pakistan si allearono per sconfiggere una minaccia che poteva far scomparire il pianeta terra. L'uso della Bomba Atomica era inevitabile. Sembra una storia proveniente dal futuro, ma queste super potenze che prima si combattevano ora erano alleate per sconfiggere un Virus che provocava mutazioni genetiche e morte.Un nemico invisibile che si nascondeva in una località segreta.Tutte le strategie e le armi usate però diventarono presto inutili per sconfiggerlo.Così l'unica nazione diventò un paese che non aveva la bomba atomica,ma tantissime eccellenze e che per uscire dalla propria crisi finanziaria inventò un arma perfetta.Un'arma richiesta da queste super potenze, che erano disposte a tutto per averla.L'Italia così ritornò alla ribalta mondiale per dimostrare a tutto il mondo la propria scoperta. Un 'Made in Italy' che nell'idea del Presidente del Consiglio doveva dare una nuova immagine di eccellenza alla nazione e una medicina contro questa crisi.Un eccellenza basata su una psicologia in cui il talento la fa da padrone. Tutto questo per alimentare una nuova immagine di Italianità e circondarla di simpatia e prestigio e allontanare l'Italia da un inevitabile declino mondiale, salvando il pianeta, la razza umana dalla sua estinzione e consegnare alla giustizia il più grande criminale di tutti i tempi. E mentre il mondo aspettava il vero colpevole, chi aveva creato questo virus, ora aveva un nuovo nemico, una leggenda da sconfiggere,che in nome della signora giustizia voleva eliminare questa corruzione con la bellezza di un'idea.Ma al popolo le idee non servivano, perciò per dimostrare il contrario e salvarlo,uno scienziato aggiunse una propria idea di bellezza al SILURO 15-18.