RUGIADA D'AMORE (eBook)

RUGIADA D'AMORE (eBook)

TERENZIO DAVINO
TERENZIO DAVINO
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Terenzio Davino
Codice EAN: 9788890872716
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Intensa poetica nella quale si esprime e vibra la sensibilità dell’autore e l’amore intero coi suoi intensi colori, nella quiete contemplativa dalla quale egli fa sgorgare, fluente, il suo impulso creativo. Divenuto strumento d’animo poetico, l’autore rende denso l’esile spazio della poesia. Il suo osservare acuto e compatto racchiude la chiave in ciò che vive, è e sonda, accarezzato da copiose sensazioni e calde lacrime, gocce effervescenti di un amore provato, sfiorato, colto, scambiato e ricambiato. In queste pagine il poeta ricrea la luce colta in quegli istanti lontani, per sempre fissati, e l’orizzonte rispecchiato negli occhi e in cuor sussurrato. Alcuni titoli: Un’ineffabile figura S’aprì beltà Lo confesso! I momenti La giovinezza, mia bella Sveglio una donna Una lacrima va su La tua carne Tutto il tuo corpo Grondo di premura A fine dì Un libricino Non mi fa male Vorrei dare un assaggio La varietà dei beni Un’oasi che tasta il calore Al di là delle nuvole Mi giova più restar tranquillo Rispondimi Ogni corpo Salto steccati Sulla tela del cuore Non so cosa esprimerti Arrendevole di fronte a te Oh grazioso seme Un giallo fulgore Teatro a tinte chiare Sorridi primavera Ti voglio bene sai Cuore puro Un rudere umano I tuoi baci Presto il mio cuore L’ho sentita arrivar Sommare sentimenti La tua bocca di rosa Succo di tenera preda Le tue pupille ...