Frammenti (eBook)

Frammenti (eBook)

Diego Castelbuono
Diego Castelbuono
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mayhem
Codice EAN: 9788890354472
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L’autore così descrive la sua opera: “Frammenti è un po' come una vita al foto finish; è il racconto o meglio una cronistoria di momenti, attimi di pensieri per lo più atrofizzati di una esistenza cercata e vissuta in una sfera di tentata coscienza verso se stessi e soprattutto verso gli altri. L'idea non è nata in un giorno, non è stata una rivelazione, era qualcosa che mi ronzava dentro da molto tempo, da troppo tempo. Di che cosa parlare, quali argomenti trattare? Non era questo l’importante. Lo scopo prefissatomi era la libertà di pensiero in tutti i suoi aspetti; il fluire dell'antico logos in tutta la sua vastità conosciuta e non, era il dominio della mente in tutta la sua sfera piú o meno logica, più o meno comprensibile. La struttura si divide in due grandi blocchi: il primo con "semi" di vita vissuta, "pillole" di momenti della mia giovinezza, cose che mi erano rimasti nella memoria e che si situano nella prima parte consentendo al lettore di saperne di più della mia personalità. Il secondo blocco con una storia d’amore, che sconvolse la mia vita. Le due parti sono unite per mezzo di una lunga corrispondenza di quando le lettere si mandavano ancora con i timbri e i ritardi aumentavano e dilatavano i tempi delle risposte. Lo scambio di lettere lega e allaccia il tutto dando continuità al testo in modo complementare e organico.”