Assassin's Creed. La trilogia (eBook)

Assassin's Creed. La trilogia (eBook)

Oliver Bowden
Oliver Bowden
Prezzo:
€ 12,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 12,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Sperling & Kupfer
Codice EAN: 9788873395560
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ezio Auditore, figlio di un banchiere alleato dei Medici, vive a Firenze una giovinezza spensierata che termina quando, nel 1476, suo padre e i suoi fratelli vengono giustiziati sotto false accuse: Ezio deve nascondersi e proteggere la sorella e la madre. Ma vuole vendetta. Si rifugia dallo zio e scopre che il padre era membro della setta degli Assassini, che da secoli si contrappongono ai Templari, nelle cui fila militano sia i Borgia sia i Pazzi. Da quel momento Ezio si aggira per l'Italia a caccia di Templari; è aiutato da Leonardo da Vinci, che costruisce per lui armi sofisticate, e da Niccolò Machiavelli, anch'egli membro dell'ordine degli Assassini. La sua guerra spietata lo porta anche a Roma, dove incontra il capo dell'Ordine, papa Alessandro VI Borgia. Bisognerà aspettare il 1509 per vedere la Confraternita salda, quando Ezio Auditore per caso si imbatte in un documento sconvolgente che lo indurrà a intraprendere un epico viaggio per ritrovare la biblioteca perduta del Maestro Altaïr. La ricerca lo condurrà a Costantinopoli, dove un numeroso esercito di Templari minaccia l'Impero Ottomano. Destreggiandosi abilmente nei turbolenti vicoli, affiancato dal fido Yusuf Tazim, il capo locale degli Assassini, dalla bella Sofia Sartor e appoggiato addirittura da Solimano il Magnifico, che teme per le sorti del suo regno, Ezio ripercorre le orme di Altaïr per sconfiggere il nemico prima che sia troppo tardi. Epico come un romanzo storico, affascinante come un racconto ambientato nel Rinascimento, vertiginoso come un thriller, questo libro, basato sul videogame Assassin's Creed II®, narra le avventure di un memorabile eroe solitario.