La corona d'oro e argento (eBook)

La corona d'oro e argento (eBook)

Marcello Bistoni
Marcello Bistoni
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Cavinato
Codice EAN: 9788869823275
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Antichi demoni immortali, creduti distrutti centinaia di anni prima, si sono mescolati al sangue di 7 individui del regno di Arcan. Il più temibile ha preso possesso, grazie ai suoi poteri, di uno dei lord del nord, Rogonero, portandolo a compiere atti sempre più spregevoli fino a muovere guerra contro re Mietar. Mentre il nord del regno cade sotto l’influsso malvagio di Rogonero, il sud resiste grazie all’esercito del Re che combatte senza tregua nella linea di terra più sottile che separa le terre del nord da quelle del sud. Il malvagio Rogonero, però, manda dei doni, infusi di magia nera, ai lord che riforniscono di truppe e armi l’esercito del Re facendogli credere che provengano dal loro sovrano. Una volta indossati questi oggetti, i lord diventano malvagi e invece di rifornire l’esercito del Re lo combattono dall’interno, solo lord Degor si salva perché non riceve il “dono” dello stregone Rogonero in tempo, ma solo quando già a conoscenza dello sporco piano del suo nemico si imbatte nella corona infusa con la magia nera. Portata la corona al Re decidono di farla esaminare dagli Eclis, antichi e potenti maghi che vivono su un’isola poco distante da una piccola cittadina costiera. Degor viene affiancato da un suo amico che lo scorta per il viaggio, una volta su l’isola dei maghi, il lord, scopre di avere uno dei 7 demoni immortali nel suo sangue. Gli Eclis recitano un incantesimo che sostituisce la magia oscura della corona con una purificatrice, ora a Degor resta solo da liberare le menti dei lord del sud, usando la corona, per farli combattere al suo fianco. Durante la sua ricerca di alleati si imbatte in altri sangue di demone, Melasia Void e Ghilnee. Una volta radunati abbastanza soldati da poter difendere il fronte, i sangue di demone, aiutati dal potente chierico Govar, si dirigono in segreto verso il castello di Rogonero con l’intento di porre fine alla vita dello stregone e a questo regno del terrore. Riusciti ad entrare nel castello di Rogonero vengono a conoscenza dell’orribile piano che egli stava per portare a compimento ma riescono ad impedirglielo e ad ucciderlo riportando la pace nel regno di Arcan.