Altre pagine sulla grande guerra (eBook)

Altre pagine sulla grande guerra (eBook)

Luigi Cadorna
Luigi Cadorna
Prezzo:
€ 6,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Elison Publishing
Codice EAN: 9788869633768
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro di memorie del generale Cadorna, il brillante comandante che guidò l'esercito italiano attraverso le tempeste della prima guerra mondiale fino alla tragedia di Caporetto, è molto più di una semplice cronaca. È un'avventura epica attraverso i corridoi del potere, dove l'onore e la politica si intrecciano in un intricato gioco di destini. Diviso in quattro atti avvincenti, il racconto inizia con un audace piano di intervento che potrebbe cambiare le sorti della guerra sulla fronte francese, mentre l'Italia ancora indugia nella sua neutralità incerta. Ma c'è di più dietro le quinte: la minacciosa ombra di una possibile violazione della neutralità svizzera getta un'oscura proiezione sullo scacchiere politico-militare. Nelle pagine seguenti, le mura della "Linea Cadorna" si ergono come guardiane silenziose di un confine in bilico tra la sicurezza e la furia delle armi. Ma sono davvero in grado di proteggere l'Italia da forze che minacciano di infrangere ogni barriera? E mentre la narrazione si snoda attraverso le intricanti trame dei giochi di potere internazionali, emergono storie di coraggio e tragedia sul campo di battaglia. Dalle sabbie infuocate della Libia alle maestose vette dell'Albania, gli uomini di Cadorna affrontano sfide che mettono a dura prova la loro lealtà e la loro resistenza. Pubblicato in un'epoca di turbolenza politica e fervore nazionalista, questo libro è un tesoro di verità nascoste e ambizioni umane. E mentre le pagine si svolgono, si svelano segreti che potrebbero sconvolgere le fondamenta stesse della storia.