La cattura del boss. 500 giorni alla Squadra Mobile (eBook)

La cattura del boss. 500 giorni alla Squadra Mobile (eBook)

Rosario Vadalà
Rosario Vadalà
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Elison Publishing
Codice EAN: 9788869631863
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il filo conduttore del racconto sono le indagini svolte dagli uomini della Squadra Mobile di Cariddi, prolungatesi per “500 giorni”, per la cattura di uno spietato boss mafioso, reo di aver ordinato il sanguinoso omicidio di due fratelli davanti agli occhi della loro adorata madre. Il romanzo, ambientato nei primi anni novanta, è incentrato sulle figure di due Ispettori, il primo anziano ed esperto, l’altro giovane ed alle prime armi che, nonostante la loro amicizia, hanno differenze di pensiero legate all’appartenenza a due diverse generazioni, nonché sulle figure dei loro più stretti collaboratori. La cattura del boss è il pretesto per narrare le avventure quotidiane vissute da quei poliziotti, come un sanguinoso omicidio di mafia, l’arresto di un narcotrafficante, la chiusura di una bisca, una proposta indecente, l’arresto di un amico, la chiusura di una casa di tolleranza... Tali episodi criminosi diventano lo spunto per delle riflessioni sull’animo, sulle sue debolezze e sui suoi vizi, su temi come la lussuria, il tradimento, la vendetta, la sete di denaro, l’amore comprato, la riconoscenza, l’inganno e, naturalmente, la lotta contro il male.