Il camminatore. (The walker) (eBook)

Il camminatore. (The walker) (eBook)

Mario Filippeschi
Mario Filippeschi
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Elison Publishing
Codice EAN: 9788869630316
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Siamo nel 2000 e l’intera Europa fa da sfondo. I servizi segreti occidentali, sono impegnati in una pericolosa e delicata missione per recuperare due missili SS 20 con testate nucleari, sottratti in una segreta base sita in Siberia. Il drammatico progetto che è dietro alla scomparsa di queste armi, è all’oscuro degli organi istituzionali russi. Si trovano a essere coinvolte al recupero di tali armi, oltre la Cia e l’Mi-6 britannico, anche potenti bande della malavita russa. La trama si svolge tra Mosca, Washington, Berlino, Londra, Italia, Siberia e vari mari europei, all’inseguimento della nave che trasporta il pericolosissimo carico. Su tutti emerge la figura del Camminatore, un misterioso agente di origine italiana, chiamato a svolgere la delicata missione ad altissimo rischio. L’opera ben descrive la realtà sovietica dell’epoca e compie una rigorosa descrizione sia dei servizi segreti e del loro modus operandi, sia di alcune tecnologie militari d’avanguardia. I fatti storici che fanno da cornice al racconto sono veri, come vere sono le varie personalità politiche descritte e succedutesi nell’arco del tempo, stessa cosa dicesi per le armi e le tecnologie militari. Ne scaturisce un romanzo appassionante e ricco di colpi di scena, che condurrà il lettore al centro di una storia d’azione estremamente articolata e animata da personaggi assolutamente verosimili. L’opera, oltre ad apparire assolutamente realistica, ha sia una carica di suspense che attanaglia il lettore fino all’ultima parola, sia e soprattutto una fortissima valenza educativa nel porre in evidenza i valori fondamentali della vita, donando all’affresco che dipinge l’eterna lotta tra il bene e il male, tinte d’intensi colori etici.