La melodia del mare (eBook)

La melodia del mare (eBook)

Greta Simmons
Greta Simmons
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9788869092107
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romanzo storico-romantico. Vittoria, rifiutata dai parenti legittimi, viene adottata dalla signora Peveraro. La giovane, in età più adulta, viene fatta fidanzare con un notaio, tale Conte Condello, che si rivela però un uomo violento e prepotente. La ragazza rompe il fidanzamento, ma il notaio non accetta il suo rifiuto. Vittoria per sottrarsi alle attenzioni sgradite del notaio dice di partire per la Francia, ma il realtà si imbarca per l’America assieme ad una amica della nonna. Sfortunatamente il piroscafo fa naufragio vicino alle Azzorre e Vittoria cade in mare dalla scialuppa di salvataggio. Trova, come mezzo di fortuna, una grossa cesta di vimini e viene portata dalla corrente fino a riva. Josè Valente trova la ragazza, priva di sensi, in una caletta dell’isola disabitata nella quale si era ritirato a riflettere. Vittoria si riprende e racconta allo sconosciuto quanto accaduto. I due partono per il Portogallo a bordo del veliero dell’uomo. Vittoria è dunque ospite di questo sconosciuto perché ha una leggera infiammazione ai polmoni e necessita di cure e riposo. I due giovani nutrono dei sentimenti reciproci, ma nessuno ha il coraggio di aprire il proprio cuore all’altro. Josè, proprietario della società di armatori che possedeva la nave affondata, riprende le redini dell’azienda che i genitori avevano affidato al cognato. Vittoria, in Portogallo, incontra la donna che si spaccia per la fidanzata di Josè e ne resta sconvolta. La nonna, incautamente, avvisa il notaio del naufragio della nave e lo informa che la nipote è sana e salva in Portogallo, a casa Valente. L’uomo si precipita a riprendere la ex fidanzata, ma Vittoria non vuole tornare con lui in Italia. Il notaio, furioso, la rapisce. José riesce a salvarla e tra i due sboccia l’amore. Ciononostante eventi minacciosi incombono sui due innamorati, perché Adriane aspetta un figlio da José e ...