Passione spagnola (eBook)

Passione spagnola (eBook)

Greta Simmons
Greta Simmons
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9788869092060
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romanzo storico-romantico. La marchesa Alessandra Gentileschi, per sanare le finanze familiari, viene inviata in Andalusia come sposa del famoso caballeros Manolo Estavez. Il matrimonio è stato deciso dal padre del giovane cavaliere e dalla madre della marchesina. Quando arriva in Spagna, Alessandra si rende conto che una parte della famiglia, cioè il gemello del caballeros e la madre, sono ostili alle nozze. Il gemello prova attrazione per la futura cognata e cerca di mettere discordia tra i due colombi. Inoltre avvisa la nobile italiana che il gemello, Manolo, è particolarmente spericolato durante i suoi spettacoli a cavallo. Infatti, in una esibizione cade rovinosamente e prende un colpo di zoccolo in testa dal cavallo. Ferito, viene condotto a casa. Il giovane si alza dal letto troppo presto rispetto alle raccomandazioni dei medici e muore di emorragia. La marchesina non può tornare in Italia senza i soldi della famiglia Estavez e quindi si decide per farle sposare il gemello Raul. Intanto la sorella più piccola di Raul si innamora di un ragazzo senza mezzi, così Alessandra e il futuro marito l’aiutano a mettere in atto una fuga d’amore. La famiglia Estavez è così costretta ad accettare il matrimonio della figlia più piccola. Raul e la marchesina si sposano ma tra loro i rapporti non sono buoni, tant’è che Alessandra non vive con il marito ma nella casa approntata per la sua vita con Manolo. La presenza del defunto caballeros sembra incombere sulle vite dei due sposi. Alessandra scopre che Manolo nascondeva dei segreti inconfessabili, mentre trova in Raul una persona affidabile e seria. Il gemello tiene la giovane moglie a distanza per paura di illudersi, credendola ancora innamorata del fratello morto. Ma solo se Alessandra andrà a vivere nella dimora di Raul le cose si sistemeranno?