Il mistero della figlia di Ra (eBook)

Il mistero della figlia di Ra (eBook)

Greta Simmons
Greta Simmons
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9788869091964
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romanzo storico-romantico. Il Lord di Cavendish eredita un ingente patrimonio. L’atto legale, però, contiene una postilla testamentaria che obbliga Alex a finanziare gli scavi archeologici in Egitto, altrimenti l’eredità passa ai cugini Winloock. In Egitto gli archeologi Burton e McGregor cercano la tomba di Neferka; la competizione tra i due è forte. I dissapori fra il Lord e Burton non si fanno attendere: il nobile reputa l’avventura archeologica una perdita di tempo, mentre Burton vuole trovare la sacerdotessa di Ra e accertare la veridicità della profezia. Alan Winloock perde una grossa somma di denaro, intanto in Egitto lo staff archeologico è vittima di misteriosi furti. Il Lord si trova a scambiare della corrispondenza con Jo Burton, presunto figlio dell’archeologo. L’incidente mortale accorso alla sorella di Alan coincide con la misteriosa morte del Capitano di una nave dei Cavendish. Nel frattempo in Inghilterra Alex è preda di strani sogni premonitori. Jo Burton trova il sepolcro, ma, purtroppo all’ingresso della tomba c’è una maledizione. Alan Winloock è furioso: sua sorella è morta ed è stata trovata Neferka. Alex è vittima di un inspiegabile incidente con la carrozza, dove per poco non perde la vita. Il Lord parte per Saqqara e scopre che Jo è in realtà Joanna Burton, una donna bellissima. Tra i due scoppia subito l’attrazione. Durante il soggiorno al Cairo Alex si scopre, con sua somma sorpresa, geloso dell’amicizia che unisce Jo a Robert, altro membro dello staff archeologico. La maledizione della sacra figlia del Nilo sembra aver un fondo di verità, perché la tomba è colma di trabocchetti e manca poco che in uno di questi non perda la vita un operaio. Alla vista della mummia Joanna sviene. Alex e Jo, seguendo i dettami di una forza a loro oscura, fanno l’amore. Questo contatto li sconvolge ancora di più, risvegliando in loro due anime sopite da secoli. Un operaio di nome Omar scopre l’identità della persona che ha sottratto la maschera d’oro della sacerdotessa e così i vertici della spedizione interrogano Mustajab, stretto collaboratore dell’équipe. Alex capisce chi si cela dietro tutti i furti e gli incidenti accorsi allo staff archeologico e …