Le Strelfe e il lago dei sogni (eBook)

Le Strelfe e il lago dei sogni (eBook)

Rotiroti GabriellaFornasiere iris
Rotiroti GabriellaFornasiere iris
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Gabriella Rotiroti
Codice EAN: 9788869091070
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La storia che vi racconterò parla di due piccole elfe, indirizzate all’arte della magia, che vivevano nella foresta amazzonica, in un villaggio ai piedi della tredicesima Piramide, Piramide Madre, chiamata Diamante per la sua lucentezza, dovuta alla polvere di diamante che la ricopriva. Dopo aver compiuto un gesto eroico collaborando con tutti gli abitanti del villaggio per sconfiggere la crudele mutante Ulara, elfa di giorno e serpente a sette teste di notte, a entrambe fu donata dall’anziana mastra strega, per difendere la foresta incantata, una spada magica in grado di concentrare i loro poteri magici; furono così promosse al rango di strelfe. Da questa avventura nacque tra le piccole strelfe un rapporto di vera amicizia. Strelfa Iris, discendente dalla più anziana mastra strega e dalla dinastia del Sacrofiore, unica depositaria del sapere dei fiori dell’eternità, fiori che nascevano sulla cima della Piramide Madre; aveva un fedele amico, Chicco: gatto coraggioso e fedele. Strelfa Gabry era anche lei una strega, discendente dalla dinastia del Sacroart, unica depositaria del saper leggere gli scritti antichi del Grande Libro dei Tempi; la sua amica era Patty: cane dolcissimo e molto protettivo. Le piccole strelfe affrontarono insieme altre battaglie, una di queste fu contro il potentissimo Mago Zolenor, che dopo essere stato respinto in amore dalla più bella elfa del villaggio, decise di vendicarsi facendo del male a tutti quelli che abitavano lì. Sconfitto il grande Mago, ricevettero diversi doni come premio per il loro coraggio: due pigne magiche che, se scagliate, si sarebbero aperte diventando una rete per intrappolare il nemico, donate da Elfo Umberto, protettore del Monte Eco;