Un tipo molto calmo e la sua ragazza un po'nervosa (eBook)

Un tipo molto calmo e la sua ragazza un po'nervosa (eBook)

Ernesto Beagle
Ernesto Beagle
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9788868852573
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Quindi il mondo continuava a girare con gli uomini che parlavano di donne e le donne che aspettavano pazienti il giorno in cui gli uomini avrebbero incominciato a capire qualcosa di loro, smettendola di combinare disastri e donando un po' di armonia all'universo." "Avrei potuto facilmente prenderle la mano, guardarla negli occhi e baciarla, e sarebbe stata l'unica cosa da fare, e poco ci mancava che qualcuno passando si avvicinasse per darmi una manata sulla spalla e chiedermi cosa diavolo stessi aspettando, indicandomi quella bella ragazza seduta lì a fianco." "Ci baciammo e per alcuni minuti evitammo le parole, delle quali a volte si può fare a meno, lentamente scivolammo sdraiati e all'improvviso ecco un'altra domenica sera in cui non c'è più molto tempo, e ogni istante prezioso svanisce mentre tu cerchi disperatamente un appiglio per non cadere ancora tra le grinfie di una nuova settimana." "Si riavvicinò e mi abbracciò appoggiando la testa sul mio petto, io pensavo a cosa mi stava dicendo e ne avvertivo la responsabilità, però non è che fossi tutto questo bunker antiatomico, mi sentivo più una capanna sulla spiaggia con il vento che entra fra le assi di legno e l'alta marea da sotto la porta, avremmo finito per bagnarci i piedi." "A volte le donne sopravvalutano gli uomini, credono che abbiano veramente la capacità di spostare le montagne per il loro amore, come incautamente scrivono nelle poesie, e se non lo fanno se la prendono."