La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta (eBook)

La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta (eBook)

Giuliani SamantaPagani Stefano
Giuliani SamantaPagani Stefano
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Fausto Lupetti Editore
Codice EAN: 9788868743628
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 20,00
Dati:
284 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Benvenuti nell’era del POP Brand, dove l’unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano. Ma che cos’è un POP Brand? E in che cosa reinventa le regole della comunicazione? Come cambia la relazione tra la marca e la sua audience in uno mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand? Chi sono i tanto citati influencer e come possono contribuire realmente alla costruzione del nostro business? La visione strategica degli autori sul futuro delle marche, si incarna in una nuova metodologia capace di guidare i brand nella costruzionedel proprio valore nel qui e ora così come nel lungo periodo. Autori Stefano Pagani Appassionato del mondo digitale dal 1996, imprenditore dal 2000, papà dal 2012. Dopo 10 anni di esperienze imprenditoriali e managerali alla guida di agenzie di comunicazione (Ma-tìc, Tribal DDB), nel 2008 fonda con tre soci The Big Now, agenzia creativa caratterizzata da un approccio media neutral grazie alla quale collabora con decine di brand internazionali tra cui Coca-Cola, Burger King, Nespresso, Moleskine, Baci Perugina, Danone, American Express. Nel 2018, quando l’agenzia da lui fondata supera i 120 dipendenti e i 12 milioni di fatturato, entra con The Big Now nell’universo dentsu, una delle principali holding di comunicazione al mondo con 46 mila dipendenti e una presenza in 143 mercati. Dal 2021 è membro del Creative Board di dentsu ed è alla guida di The Story Lab, l’advertainment agency del gruppo, della quale è CEO e amministratore delegato. Samanta Pagani Esperta di comunicazione e marketing, lavora nel campo delle agenzie dal 2008, ricoprendo diversi ruoli manageriali presso alcune delle principali realtà internazionali. Ha lavorato in Zodiak Active, H-ART AKQA, DLV BBDO, MRM McCann, The Big Now, Dentsu Creative, sempre all’incrocio tra strategia, contenuto e media. Nel corso del suo percorso professionale, ha distillato le caratteristiche dei POP Brand lavorando con marchi locali e internazionali e analizzando i pattern comuni alla base del loro successo. Dal 2023, è Co-Founder e CEO di The Pop, agenzia di comunicazione indipendente specializzata in strategia, contenuto, PR e CRM. È membro del Consiglio dell’Art Directors Club Italiano, per il quale è responsabile dei contenuti editoriali e dei progetti di formazione e divulgazione.