Anche i leoni mangiano la soia (eBook)

Anche i leoni mangiano la soia (eBook)

Giuseppe Ammendola
Giuseppe Ammendola
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Infinito Edizioni
Codice EAN: 9788868610807
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Tender Oë continuò a vivere insieme alle antilopi. La notizia di un leone che si cibava d’erba s’era diffusa in tutta la savana e anche i turisti lo cercavano durante le escursioni. Un giorno, un acquazzone annunciò l’arrivo della stagione delle piogge e tutti gli animali della savana festeggiarono a proprio modo. Il branco di antilopi si collocò ai piedi d’una collina, in attesa che si formasse un rigagnolo da cui poter bere. In pochi giorni il rigagnolo diventò un rivo nel quale Tender Oë e il suo fratellino di latte fecero un bel bagno. A seguire il branco, spesso c’era un animale strano col collo lunghissimo, con gli occhi vispi e l’aspetto scaltro. All’improvviso questi, dall’alto della sua vedetta, urlò l’allarme e le antilopi si precipitarono lontano da lì...”. Un leoncino rimasto solo nell’immensità della savana viene salvato e adottato da un branco di antilopi. Comincia così un lungo e incredibile viaggio pieno di avventure e di pericoli, che alla fine permetterà al leoncino di riunirsi al suo branco ma di cambiare in positivo la vita non solo di tanti lsoni ma anche di tante antilopi, oltre che di un elefante e di tanti nuovi amici. Una fiaba sull’amicizia, sul rispetto della diversità, sull’aiuto reciproco e sull’educazione alimentare per bambini ma anche per grandi. “Tutti i cuccioli hanno tanto da insegnare a noi adulti. Fermiamoci ogni tanto ad ascoltare il loro cuore, a leggere attraverso i loro occhi e scopriremo che non c’è differenza di razza, di specie… Il cuore e l’amore, il rispetto per la vita , la mano tesa in soccorso in aiuto, sono le cose che muovono il mondo . Voltiamoci indietro per ritrovare e riprenderci nei nostri giorni andati di bambini, l’istinto d’amore indiscusso che abbiamo perso…“. (Renata Balducci) Con il patrocinio di VeganOK!