Pugnopugnopugno (eBook)

Pugnopugnopugno (eBook)

Cristiano Castaldi
Cristiano Castaldi
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Cristiano Castaldi
Codice EAN: 9788868555283
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Squarcialupi, paesino dell’Umbria. Estate del 1983. Luca Sifoni è un ragazzo di 16 anni, timido, insicuro, soggiogato dal padre Vittorio, autoritario e violento. Nel tentativo di conquistare una ragazza, Patrizia Mazzi, di cui è perdutamente innamorato, decide di organizzare una festa, la notte di ferragosto, in un casolare abbandonato dell’azienda paterna. Con l’aiuto degli amici Setteseghe, N’guilla, Ivano Trinca e i fratelli Parri, Luca progetta e prepara il grande evento. Arriva il gran giorno. Tra gli invitati Roberto Ciano detto Vangogghe, un ragazzo disturbato con la passione della pittura. Tutto sembra procedere per il meglio, quando a festa inoltrata, Luca si accorge che Patrizia Mazzi è scomparsa e con lei si è dileguato anche il povero Roberto. Si formano le coppie e nella notte, illuminata dalla luna piena, comincia la ricerca. Luca si ritrova con Francesca Iacobelli, la ragazza più bella del paese. In una radura, all’interno del bosco, ritrovano Roberto con un occhio tumefatto. Cosa è successo? E Patrizia dove è finita? Sono passati vent’anni e Luca ritorna per il funerale del padre, intenzionato a fare chiarezza su quella terribile estate del 1983 che ha cambiato per sempre le loro vite