Quasi noir. Cercando il diesis tra il mi e il fa (eBook)

Quasi noir. Cercando il diesis tra il mi e il fa (eBook)

Federico Montuschi
Federico Montuschi
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9788868550820
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Hinterland milanese, giorni nostri. Le linee di vita di Killer e Malika si intrecciano in una storia iniziata dieci anni prima, su binari paralleli. Killer, ragazzo di periferia con la passione per i libri e per le armi, cerca la propria dimensione personale e sociale frequentando il poligono di tiro del paese, dove conosce Duke, appartenente a un gruppo di ultras locale. Malika, giovane universitaria amante dello sport, cerca in tutti i modi di sfondare nel mondo della musica, la sua vera passione, e riesce ad agganciare la persona giusta grazie a una vecchia fotografia di una vacanza estiva. Entrambi vedono il proprio entusiasmo di vita bruscamente interrotto da un evento non previsto, che porta Killer in prigione e Malika in coma. A distanza di dieci anni, Killer e Malika devono ricominciare da zero, partendo unicamente da se stessi, in una missione di crescita personale e realizzazione sociale che ai loro occhi può sembrare impossibile - come la ricerca di un diesis fra il MI e il FA. In un'anonima filiale bancaria, dove lavora anche Peter, vecchio compagno di cella di Killer che non ha perso i contatti con la malavita, le storie di Killer e Malika si incrociano; l’opportunità di rinascere, prendendo finalmente in mano le redini delle proprie vite grazie a un crimine organizzato dallo stesso Peter, può portare a inaspettate evoluzioni delle dinamiche relazionali fra i protagonisti, dalle conseguenze potenzialmente estreme. Ma qualcuno, a volte, riesce a trovare il diesis fra il MI e il FA.