La ragazza che voleva essere Cyrano (eBook)

La ragazza che voleva essere Cyrano (eBook)

Raffaella Patriarca
Raffaella Patriarca
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Narcissus.me
Codice EAN: 9788868550158
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sul set di un film di cappa e spada di serie B, Angelina Cortès, la controfigura di uno degli attori principali, è impegnata in un duello con Pablo Reina, a sua volta controfigura del personaggio rivale di Angelina. La troupe li segue con trepidazione: quei due sembrano fare sul serio! Ma ecco il colpo di scena: un riflettore precipita dall’alto… e centra la povera Angelina! E adesso chi si occuperà di suo nonno, don Alejandro de Villanueve? I servizi sociali sono in agguato. Certo, se il nonno non si fosse presentato negli uffici della contea chiedendo udienza a Sua Maestà vestito come uno spadaccino del Sedicesimo secolo, forse nessuno si sarebbe insospettito… ma adesso è troppo tardi. Angelina non può rivelare ad anima viva che il nonno vive in un’altra realtà, la Francia del cardinale Richelieu, suo acerrimo nemico, e che lei è costretta a fare i salti mortali – letteralmente – per prendersi cura di lui e, contemporaneamente, per dedicarsi alla professione di stuntwoman sui set di film di serie B. Deve trovare una soluzione per sottrarre il nonno alle indagini di Lydia Freeman, l’incaricata dei servizi sociali… Ma certo! Portare il nonno sul set: in quel modo lo avrà sempre sott’occhio; e poi, con quei suoi abiti cavallereschi si mimetizzerà certamente nella perfetta ricostruzione, per esigenze cinematografiche, dell’epoca degli spadaccini di Francia. E così, una volta ripresasi dall’incidente con il riflettore, Angelina torna sul set con il nonno, ma la ruota del destino gira di nuovo. Costringendo don Alejandro a prendere in mano la situazione, naturalmente a modo suo, per salvare la nipote e sfuggire agli “sgherri” di Richelieu.