Il colpo Modì (eBook)

Il colpo Modì (eBook)

Leonardo Dragoni
Leonardo Dragoni
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Damster
Collana: I Gialli Damster
Codice EAN: 9788868105525
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dopo una brillante carriera nel reparto investigativo, il capitano Romeo Argenti viene sconfitto dalle proprie parafilie, da complesse vicende familiari e dai demoni del proprio passato. Viene così collocato a riposo, prima di essere riciclato alla Tutela del Patrimonio Artistico. La prospettiva di un nuovo incarico, nonché quella di un insperato recupero del rapporto con sua figlia Veronica (ragazza anaffettiva, laureanda in Storia dell’Arte), sembrano offrirgli una seconda possibilità. Ma il primo caso che gli viene affidato nel nuovo reparto appare fin da subito una vicenda torbida, più spinosa del previsto. Alla foce del Tevere viene infatti rinvenuto il cadavere della spedizioniera Tania Cernat, figlia di un Senatore della Repubblica. Il foro di una calibro nove sulla nuca, fa subito pensare a una esecuzione. Se ne occuperebbe la squadra omicidi, se non si sospettasse che l’uccisione della donna sia collegata a un’importante mostra d’arte su Modigliani, in corso a Roma. Mano a mano che le indagini progrediscono, la matassa si ingarbuglia sempre più. Un pozzo nero popolato da vecchi demoni sembra voler risucchiare il capitano nel passato e inghiottirlo per sempre.