Pollo al sale (eBook)

Pollo al sale (eBook)

Rossella Martini
Rossella Martini
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Damster
Collana: I Gialli Damster
Codice EAN: 9788868104948
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cosa lega l’inspiegabile furto del “Pink Salt” a due omicidi quasi impercettibili, che turbano la riviera romagnola quanto un antipatico giorno di pioggia nel cuore della stagione balneare? Forse quel vago odore di gaultheria che aleggia nell’hotel Scénique, o una fila di formiche che inizia da una fogna intasata, o due camerieri che non vanno d’accordo, o la pettinatura brutta ma di moda di una signora che sembra il clown maligno dei film dell’orrore? Sarà Flavia Minarti (agitata e nevrotica per quanto pacioso e svagato il suo compagno Cosimo Corradi) che a costo di rovinarsi le ferie, sdipanerà una matassa intricatissima, per la gioia del commissario Ponte, un romano in Romagna, che anela e sa di ferie dalla testa ai piedi.Questo, che è il primo di una lunga serie di romanzi con protagonisti Flavia Minarti e Cosimo Corradi, è un giallo classico con tanti ingredienti opportunamente dosati per divertire e stuzzicare la razionalità, compresa la comicità ironica e affilata delle situazioni portate alle estreme conseguenze, e il pizzico di amarezza che fatalmente si scioglie nella vita, via via che passano gli anni.