106 tweet da Mad Men (eBook)

106 tweet da Mad Men (eBook)

goWare e-book team
goWare e-book team
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: goWare
Codice EAN: 9788867971237
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L’uomo più influente del mondo, secondo il sondaggio promosso da Salon.com, un prestigioso sito americano, non è Barack Obama e nemmeno papa Francesco (né tantomeno Berlusconi), ma è addirittura un personaggio fittizio: il mitico Don Draper, protagonista del serial TV Mad Men, vincitore di 15 Emmy Awards (di cui tre per la Miglior sceneggiatura per una serie TV drammatica, per tre anni consecutivi) e tre Golden Globes come Miglior serie drammatica, oltre a innumerevoli altri premi assegnati ad attori e attrici. Draper & Co. hanno imposto un nuovo concetto di eleganza e di glamour, mostrando però anche i punti deboli di una generazione (quella dei baby boomers) che ha indubbiamente dato un enorme impulso alla crescita dei consumi della civiltà occidentale, ma che aveva molto da imparare su temi ai quali oggi la società è assai più sensibile, come il rispetto per le donne e le minoranze etniche, il salutismo o l’ecologia.? Come si sarebbero espressi Don, Roger, Joan, Peggy, Pete se avessero potuto comunicare col cellulare? Se Twitter fosse stato inventato cinquant’anni fa, probabilmente alla Sterling Cooper Draper Pryce ne sarebbero andati matti, perché i “cinguettii” di 140 caratteri sono lapidari e caustici come uno slogan pubblicitario e possono essere, anche, estremamente seducenti.